Partner & Presidente
Top manager con 25 anni di esperienza in AI e trasformazione digitale, ha ricoperto ruoli apicali (CIO, CDO, CTO) in grandi aziende (Enel, Ferrovie dello Stato) e ha affiancato Senior Executives e CxO in progetti strategici complessi. Presidente di Aivisory, fondatore di NeuroMind AGI (AI per salute mentale), ha collaborato con Microsoft, Open Fiber, Generali e istituzioni pubbliche. Cavaliere al Merito della Repubblica (2021).
Partner & CEO
Appassionato tecnologo, ma con esperienza anche di business consulting per decenni, si considera esploratore della rapida evoluzione dell'AI e del suo profondo impatto negli ecosistemi, aziendali e non solo. Ex-Microsoftee (34 stagioni), è convinto supporter della human-AI, e attivo facilitatore della collaborazione cross-generazionale
Partner & Co-founder
Dottore commercialista e revisore legale dal 2011, ha maturato esperienze senior in una Big Four della consulenza e revisione contabile, e come responsabile del controllo di gestione in un gruppo internazionale del trasporto intermodale. Consulente economico-aziendale in automotive, consumer products, retail, hospitality e servizi, ricopre ruoli di revisore e sindaco in diverse società di vari settori merceologici. Docente di gestione e sostenibilità delle imprese al Politecnico di Bari.
Partner & Co-founder
Avvocato, iscritta all’Ordine di Milano, con oltre 25 anni di esperienza in ambito legale in Big Tech multinazionali, e nella Pubblica Amministrazione centrale e regionale. Specializzata in contratti ICT proprietà intellettuale, privacy, e-commerce, regolamentazione dei servizi sanitari (inclusa e-health) e appalti pubblici di forniture e servizi. Ampia esperienza nella redazione e negoziazione di contratti di licenza e servizi per operatori leader nel settore software.