Introdotto soprattutto nelle Grandi Imprese più innovative, il Chief AI Officer (CAIO) ha responsabilità di coordinare la strategia e implementazione dell'innovazione basata sull'AI, gestire le aspettative degli stakeholder, assicurare solide misure di sicurezza, oltre a garantire un atterraggio etico dell'AI.
Con CAIO as a service di Aivisory, la tua azienda può beneficiare dell'esperienza e della visione di un esperto al tempo stesso di AI e di Business, definire road-map di adozione personalizzate, godendo di innovazione continua e al tempo stesso cost-effective. L' approccio "as a service" e l'adozione dell'AI Adoption and Management Framework (AI-AMF) consentono di abbattere le barriere all'ingresso, e ad accelerare il percorso di innovazione mantenendo l'organizzazione agile e pronta al cambiamento.
Non serve essere una grande Corporation per sfruttare il potenziale dell'AI: Aivisory aiuta a veicolarlo alle Medie Imprese e alle Piccole Realtà ambiziose ed orientate al futuro!
Non navighi da solo nel mare dell'innovazione legata all'AI. Con Aivisory, hai al tuo fianco un partner che lavora con te, espandendo le tue capacità e quelle del tuo team.
La nostra indipendenza garantisce consigli imparziali, sempre orientati al tuo successo.
Scopri come possiamo affiancarti per un'adozione dell'AI strategica e orientata ai risultati.